venerdì 14 agosto 2009

Taccuino Memoriae: i miei Week End

Queste sono le Agende Memoriae della Quovadis, andate a visitare il sito perchè ci sono taccuini davvero bellissimi ed andando nella sezione Memoriae potete visionare le agende della foto e sceglierne una in omaggio! Si può ricambiare il favore semplicemente come sto facendo io...con un pò di pubblicità nel proprio blog ^^


Questa è quella che ho scelto e che finalmente ho tra le mie manine... mi conoscete e quindi probabilmente subirà qualche modifica per renderla un pò più allegra!! Il colore devo dire che mi piace molto, sapete che amo il verde...mi fa pensare ai boschi e quindi se farò modifiche e/o aggiunzioni, saranno certamente atema boschivo o autunnale! Ovviamente non l'ho scelta in funzione del colore, ma del tema e cioè appunto "I miei Week End".




Questo è l'interno, devo dire che è molto pratica, mi piace moltissimo il fatto che sia privo di date, ma con gli appositi spazi per scriverle! Le agende con le date non mi sono mai piaciute, poco funzionali per me che sono molto incostante nello scrivere nei miei taccuini, e difatti tutti quelli che possiedo (5, di cui uno momentaneamente conservato, in attesa di finire quello "principale") sono con le pagine completamente bianche!! Questocome dicevo è dedicato ai week end, anche se più che di finesettimana parlerò di gite giornaliere, e nei prossimi giorni inizierò a scriverci su appuntando tutti i posti che ho visitato quì con indirizzi e numeri utili!
Grazie infinite alla Quovadis, mi raccomando, non fatevi scappare questa occasione! Potete scegliere tra 12 agende a tema quella più adatta alle vostre esigenze!!!!

5 commenti:

  1. concordo. Anche i miei diari sono rigorasamente a pagina bianca!
    Ah!
    Guardando tutte le tue crezioni mi è venuta voglia di fare qualcosa e... mi sono messa a decorare bottiglie!

    RispondiElimina
  2. Sono sempre di più smemorata, altro che agende, dimentico di leggere anche le noticine , tanto vale fare a meno delle agende...Sono un caso clinico...irrecuperabile!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, Passa dal mio blog c'è un giochino per te

    RispondiElimina
  4. Il pc mi va malissimo, e sono appena rientrata quindi ho un'infinità di cose da fare, vi ringrazio tutte smuack smuack, scusate se non rispondo ad ognuna di voi, ma non ho proprio il tempo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ah appunto, sei tornata!!! E allora bentornata! Non mi rispondere, tieniti le forze per disfare la valigia, lavare tutto e rifarla per ripartire per un magnifico weeck-end (tanto per non mantenere bianche anche le pagine di questo taccuino). A presto, Cathy

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti