lunedì 6 luglio 2009

10mila ^^


Con questa immagine ho battezzato il primo post di questo blog, e con essa voglio annunciare con gioia che ho appena raggiunto le 10mila visite, e da qualche giorno ormai i lettori del blog sono più di 100 (a tal proposito...ho tolto il google reader ma potete aggiungere questo blog a quelli che seguite cliccando il pulsante il alto SEGUI IL BLOG sulla barra di Blogger!!!)
Vi ringrazio tutti per i commenti, per l'affetto, per la voglia che avete di leggere le mie storie e scoprire i miei personaggi...
Un grazie molto speciale va al mio Amore (a te che sei il mio amo-rino ed il mio rino-amo, a te che hai preso la mia vita ed hai fatto un tiramisù!!) ed alle nostre rispettive famiglie, perché credete tantissimo in me, da sempre e mi avete dato tutto il sostegno possibile sia con le parole che con la pratica!!!
Un altro grazie specialissimo (in ordine alfabetico) va a.....

Candy Queen
DeianiraLane
Fata Bislacca
Felcidia (Papirpar)
Gom6699
Irene del Re
Istery
Scarabocchio
Speradora
Vele/Ivy
Zanzarina

Per i regali fatti e ricevuti e non parlo delle cose materiali, ma mi riferisco soprattutto alle mail, alla vostra capacità di ascoltare e di raccontare, per le chiacchiere su msn, perché somigliate così tanto a me, che se si aspetta una settimana la risposta ad una mail, non casca il mondo e quando finalmente la mail arriva è ancora più gradita (a tal proposito Fata e Gom stanno ancora aspettando!!)...e tutte quelle altre piccole grandi cose che in qualche modo ci uniscono........
Vorrei ringraziare mille altre persone ma è stata già dura arrivare sin quì, perdono le prossime per l'omissione dei link ma consiglio a chi legge di cercare le corrispondenze nella lista Creative Girls....
Quindi ancora mille grazie a Elena Fiore, Sara Pacciarella, Barbara Jewel's (banner sotto), Laura decoupage, Sanagrillia, Selena, Rory, Elisa (Mille e una perla).....insomma un grazie enorme a tutte quelle persone che hanno creduto in me, mi hanno aiutata, ed hanno in qualche modo contribuito a tutto questo!!!!!!!
Per festeggiare, visto che avete gradito il mio nuovo template, farò tre sfondi scaricabili direttamente da quì....e qualche sfondino personalizzato per le amicicie intime ghghgh ^^

23 commenti:

  1. Tanti auguri per le tue 10000 visite e un grazie di cuore anche a te!!!!!Per tutte le cose condivise insieme!!!Grazie tata!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Auguroni amica cara!!!
    In questo periodo sei cresciuta molto e quindi ora goditi i frutti dei tuoi sforzi, sono davvero meritati!!!
    Un dolce KISS... A presto!!!

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo traguardo le tue 10000 visite, ma sono tutte meritate! Il tuo blog e le tue creazioni sono bellissime e io che non sono una "addetta ai lavori" ti seguo con passione, mi divertono moltissimo le tue creaturine fatate e i tuoi elfi-funghetto, i loro occhioni brillano e sprizzano emozioni da tutti i pori...Si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima e loro ce l'hanno in pieno! Brava davvero!!!
    Miriam

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ti auguro altri 10 milla di tutto il cuore!!
    Il tuo blog e le tue creazioni se li meritano tutti quanti!!
    Lidia

    P.S.
    avevo fatto un piccolo errore nell comm. precedente

    Ciaoooo !!!

    RispondiElimina
  6. Io credo che dovresti lasciare un posticino anche ai ringraziamenti a te stessa! Tu sei così brava, dolce, deliziosa, come si fa a non sostenerti e a volerti bene? Il tuo è un mondo troppo fantasioso e fantastico per non restarne catturati e sono contenta di averlo conosciuto. Che bello questo scambio reciproco di stima, affetto, ed anche consapevolezza del lavoro dell'altro e della vita che c'è oltre e insieme alle nostre creazioni.
    Io continuerò a seguirti sempre e sono sicura che non rimarrò mai delusa!
    Continua così tesora!
    E ovviamente...mua!
    10.000 milardi di altre 10.000 visite da festeggiare!
    Sara.

    RispondiElimina
  7. Erika grazie davvero, tanto tanto tanto....è solo l'inizio ^^

    Sabrina hai proprio ragione, quanti cambiamenti....miglioramenti...ho fatto dei bei passetti, che siano da gigante o da gnomo poco importa, l'importante è averne fatti!!!

    Miriam i tuoi sono sempre stati dei meravigliosi commenti, ti ringrazio moltissimo per la dolcezza con cui mi segui, scusa se non ho nominato anche te, ma tra più di 100 "seguaci" pubblici e quelli che non hanno blog o sono su altre piattaforme è impossibile nominarvi tutti, grazie infinite anche a te!!!!

    Lidia grazie mille, anche io ne auguro mille miliardi a tutti voi ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia auguri per le tue 10.000, tutte meritate, sia per il blog per i tuoi fantasiosi racconti, e non per ultimo le tue meravigliose creazioni. Io ti seguo da spaces, e devo dire che ogni giorno che passa diventi sempre più brava Complimentissimi dinuovo auguri Baci baci :)

    RispondiElimina
  9. Sara, lovely Sara (quanto amavo questo cartone...) hai scritto mentre rispondevo agli altri commenti....
    Che dire?? Leggervi è un'emozione grande anche se scrivete solo "Uh che carino, ciao a presto!" se poi tu mi tiri fuori questi poemetti strappalacrime mi lasci proprio senza parole!!!
    Anche io sono contentissima di averti conosciuta e di questo dobbiamo ringraziare soprattutto la Bisluzzedda ed Elena, anche io continuerò a seguirti con affetto, perché sei una persona fantastica e le tue creazioni esprimono quello che sei alla perfezione!!! Auguro un'infinità di visite e di soddisfazioni anche a te, perché pure tu le meriti alla grande!!!!!!
    E....10mila baci ^^

    RispondiElimina
  10. Mi fregate tutti oggi eh?? Laura anche te hai scritto mentre scrivevo io, sarà l'emozione di questi bellissimi commenti ma sto facendo un gran macello!!!
    E' vero, sono due anni ormai che mi segui, e come te anche Scarabocchio, Selene e Sanagrillia, e non potevo non nominarvi tutte, siete fantastiche!!!!

    RispondiElimina
  11. Arrivo per ultima ma non per questo meno commossa dall'evento e dalla citazione!
    Sono un pò latitante per una serie di svariati motivi e conto di tornare presto!
    Colgo questa occasione per rinnovarti la mia stima e la mia ammirazione: meriti tutto il buono che la vita possa offrirti e mi pare di capire che tu sia già a buon punto! ;)
    A
    U
    G
    U
    R
    I
    S
    S
    I
    M
    I
    !

    RispondiElimina
  12. Tanti tantissimi auguri e i miei più dolci, affettuosi, incitanti, vividi, magici, sognati e incantati complimenti ciccina mia! Il tuo lavoro, ogni giorno, dà quella sfumatura in più alle nostre vite, che ci regala quel magico sorriso, ogni volta che ci addentriamo nel tuo mondo.
    Ti auguro che i tuoi più segreti desideri si avverino ogni giorno, che le visite si moltiplichino a dismisura, che il tuo impegno sia sempre ripagato e che la tua vita sia meravigliosa e piena di magia e sorprese!

    Sei unica e ti voglio bene..tanto!
    Con affetto, Deia :*

    RispondiElimina
  13. Auguri per questo primo tragurado...tanti altri se ne aggiungeranno...
    Scusa la mia intrusione ero da Vele e mi sono incuriosita...
    Beh... vuoi sapere che impatto ho avuto entrando qui da te???
    Bene ti dico... sono entrata in un mondo magico stupita da tanta creatività...
    Complimenti di vero cuore...
    Ti lascio una serena notte e se ti aggrada farmi visita sei la benvenuta... ciao ciao

    RispondiElimina
  14. Scarabocchina bella quì non si può mai dire chi è che arriva ultimo!!! Ogni scusa è buona per citare le mie bravissime amiche e colleghe artigiane/blogger....alla fine non so se perdiamo più tempo a creare o a postare >_< ma l'importante è che quello che facciamo ci dia queste piccole grandi soddisfazioni, grazie mille ancora di tutto tuttissimo!!!

    Agnese...che ti posso dire?? Che commento dolce...
    Da quando ho iniziato quest'avventura ho conosciuto molte persone splendide, e tu sei la più luccicosa di tutte ^^
    Anche il tuo mondo è altrettanto magico, mi dispiace non poter godere delle tue piccole mervalandiose creazioni, spero che potrai presto trovare il modo e il tempo per fare quello che la tua fantasia sconfinata ti suggerisce!!!!!
    Gli auguri che fai a me li rigiro a te, perchè te lo meriti proprio tantissimo! Tvb smuack!!!!!!

    paola benarrivata, quante nuove persone grazie a ivy ^^ mi fa molto piacere!! Sono contenta che il mio angolino ti trasmesso queste sensazioni, grazie mille per i complimenti!!! Prometto di farti una visitina al più presto! Baci e grazie ancora!!!!

    RispondiElimina
  15. All'alba eccomi qua!!!!
    Facciamo così; io muovo la bocca e tu rileggi quanto ha scritto la nostra gnometta Sara... Ricalco parola per parola in play back!!!!
    Non perché non sappia che dire, ma trovo che lei abbia riassunto alla perfezione tutto quello che penso anche io!
    Silv°*tta bella, ti auguro tantissime soddisfazioni ancora, tante storie da raccontare, tanti elfi e fate a cui dare "vita" con le tue manine, tanto amore da coltivare e tante risate da fare!
    Ti ringrazio qui per le belle parole che hai avuto per me e le altre amiche (conosciute e sconosciute); il mondo ha bisogno di bei sentimenti, di gioia, di gratitudine... Nutriamolo anche se dalle nostre "stanzette" virtuali; teniamo viva la fantasia, l'amicizia, il dedicare tempo a cercare di creare qualcosa di bello, di allegro, di divertente....
    Che dici? Ti mando un MUA pure io???
    A presto, divertiti e crea, ama, gioca, sogna!!!!
    Cathy

    RispondiElimina
  16. Complimenti davvero!! I tuoi lavori sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  17. Fata, che dire?? Ripeterei quello che ho già scritto a Sara, siete persone davvero speciali, e condividere con voi qualcosa, è una grande gioia e un onore per me, come lo è ammirare le vostre creazioni splendide e piene di fantasia, gioia di creare, nient'altro, e non è certo poco anzi....è moltissimo, mettete davvero anche il cuore in quello che fate, e da quello che mi scrivete capisco che trasmetto a voi quello che da voi ricevo!!! tantissimi MUA per te, la gnoma e tutte le altre, perché se riesco ad ottenere dei piccoli traguardi, è grazie a tutte voi che con i vostri commenti mi infondete fiducia, ma quello di cui sono più fiera è che ho quel tanto di umiltà che basta per dire a chi mi scrive "se sono in grado ti aiuto" e per specificare quando il mio soggetto non l'ho proprio inventato, che Tizio Caio e Smepronio l'hanno già fatto prima di me, semplicemente perché è giusto così, semplicemente perché ci sono altri artigiani che per certe cose si sono scervellati più di me o hanno avuto un pò di fantasia in più, semplicemente perchè vorrei che mi fosse riservato lo stesso rispetto che io porto agli altri.....

    Gabriella grazie infinite, ho dato un'occhiatina veloce al tuo blog....quanti fiori ^^ e che tenerezza le nonnine puntaspilli!!!!!!

    RispondiElimina
  18. AUGURISSIMA TATINA DOLCE!
    Grazie a te, per aver creduto a un sogno e per avere realizzato questo cerchio magico, regalandoci la chiave per entrare nel tuo mondo speciale. Hai arricchito la mia vita, sapendo che poco distante da me, esiste una persona meravigliosa...sulla quale potrò sempre contare...e la stessa sicurezza ce l'hai tu...ti abbraccio forte ti strapazzo...:o) dolce frittelletta!!!!!!!!!!!!
    la tua spery...

    RispondiElimina
  19. Ma mille grazie di che?
    Brava a te e alle tue 10.000 visite!
    E quest'immagine é proprio bella, ciao

    :-)

    elenita

    RispondiElimina
  20. Spery quanto è vero...parole sagge....quante amicizie VERE e forti con persone stupende e tu ovviamente sei tra queste, la mia ceramicotta ghghgh!!!!!!!! Io devo ringraziare la Chiara Bigi per aver postato il link del tuo forum, altrimenti non ti avrei (forse) mai (o ancora) conosciuta!!! Ti strapazzo anche io!!!!

    Elena grazie di che?? Ma di quello che fai, di quello che crei, dei consigli che dai, delle creazioni che condividi....grazie per ogni singola parola, e foto che scrivi e fai!!!!

    RispondiElimina
  21. Tanti tanti auguri!! Col tuo lavoro ci fai ridere e sognare, cosa vuoi di più?? :-)
    10.000 di queste... visite!
    E grazie per avermi messa nei ringraziamenti! ^____^

    RispondiElimina
  22. Ivy tu mi hai permesso di fare un salto di qualità che non pensavo di poter fare....
    Il tuo ringraziamento te lo meriti tutto!!!!!

    RispondiElimina
  23. quanto sono in ritardo!!! questa cosa me l'ero persa, scusaaa :(

    comunque auguri, e grazie grazie

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti