lunedì 23 febbraio 2009

Quadri su commissione


Eccomi di ritorno dopo una settimana d'assenza! Il mio pc mi aveva abbandonata, ma per fortuna ho risolto, ed anche senza alcun danno collaterale! Vi posto il meglio della produzione della settimana scorsa, perché se posto tutto non me ne esco più!!! Questo sopra è un quadretto piccino, una tela 20X20, su commissione. L'effetto dal vivo è molto particolare, purtroppo in foto non si vede, ho lavorato su diversi livelli, distaccandoli tra loro da uno strato piuttosto spesso di vernice, così i fiori risultano più vicini rispetto al prato....effetto ottico davvero interessante!!!



Anche questo è un lavoro realizzato su commissione, si tratta di una tela 30X40, mi è stato richiesto un quadro da regalare ad una famiglia per la nascita di una bimba! Purtroppo l'immagine è molto sgranata, non so come mai ma a volte si cambiano parecchio dopo che le carico su blogger! Bhé i colori sono molto diversi, molto più vivi ed allegri, però insomma....è Memole.....si capisce, no? Spero vi piacciano....procedo nella creazione del prossimo intervento cumulativo con i folletti!!!!!

6 commenti:

  1. eccolo il quadro su piu' livelli che mi dicevi!bello peccato che dal vivo sicuramente rende d piu'

    RispondiElimina
  2. Eh già tesoro purtroppo (sto notando ora) anche il campo di papaveri si è un pò sgranato quindi l'effetto ottico è del tutto annullato, dal vivo è tutta un'altra cosa!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo quadro mi piace moltissimo.
    Bello, bello davvero.

    TViola

    RispondiElimina
  4. Grazie del commento Viola (per la cronaca la tatina si riferisce al quadro con i papaveri!) :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, bentornata! Il quadro con i papaveri mi piace molto e fa subito primavera! A presto, baci, Fernanda

    RispondiElimina
  6. Quanto colore! Mi dispiace non poter vedere questo effetto che dici, peccato.

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti