Caldo e dolce Natale ^^


Non è ancora troppo presto per parlare di Natale, vero?
Nel milanese andando in giro per negozi è già tutto pronto...
Luci, alberi, palline, ghirlande....non manca nulla!
E quindi anche io parto con la presentazione della produzione natalizia di quest'anno, della quale vado molto fiera, visto che è la prima volta che vedete delle creazioni di questo genere non classificabili nella categoria "Ugly Dolls"!!!!!!
La prima creazione in feltro che ho realizzato (la prima in senso assoluto!) è l'omino biscottino....


Poi è nato un morbido cuoricino...



...e infine è arrivata una stellina! Di sicuro fin'ora il lavoro di cui vado più fiera perché il punto festone mi è venuto proprio bene!!!!!!
Queste decorazioni natalizie troveranno tutte posto nel mio albero di Natale e quindi non sono in vendita, ma se siete interessati all'acquisto di una creazione simile a quelle che vedete in questo post, mandatemi una mail:
la_bohemien@hotmail.it





P.S.: non ha ancora nevicato, ma l'effetto ci stava così bene....è vero però che a giudicare dalle temperature non dovrebbe mancare molto!!!!

BUONI PREPARATIVI A TUTTI!!!!

Phone Strap Write and Wipe!


Phone Strap "Write and Wipe" che letteralmente significa "Scrivi e Pulisci"!
Ecco la mia ultima creazione....di necessità virtù! Schermo grande con touch screen, quindi una pennina e un pulisci-schermo erano necessari!!
Un paio di foto ravvicinate degli accessori e poi foto di entrambi all'opera ^^



La pennina, che mi ricorda un pò le bacchette magiche dei manga!
Ho usato una vecchia pennina che avevo già, coprendone l'estremità che era composta da un pezzo di plastica che si "incastrava" all'interno del cellulare in cui era in dotazione (come le vecchie antenne, per intenderci)



E il pulitore, con un simpatico mini Puppy su un cerchio e un ottagono realizzati con fimo a strisce colorate. Sull'ottagono ho realizzato dei fori nei quali poter letteralmente cucire un pezzetto di feltro verde lime che serve appunto a pulire lo schermo!



Ci ho alitato sopra XD ahahah e poi ho passato su il pulitore, ingrandendo la foto potete notare la differenza tra l'icona Maps e l'icona Market!!!!
Questi li ho realizzati per il mio telefono, ma ovviamente come sapete realizzo anche le creazioni su richiesta, quindi per chiunque volesse qualcosa di simile, scrivetemi:
la_bohemien@hotmail.it

Handmade Invaders!!!!!

Gentili Signore e Signori, con la presente ad annunciarvi....
no. ok. I signori sono pochi e decisamente non è questo il nostro stile...


ricominciamo.

HEILA' BAMBOLE!!!

no no. Decisamente non ci siamo. Siamo stilose come una coperta di pile....

Che la terza sia quella buona? Proviamo...

Hi! ovvero, il classico, banale ma sempre efficace CIAO!
Se siete amanti dell'handmade probabilmente nei giorni scorsi avrete notato degli strani messaggi, sulle bacheche di alcune di noi. Curiose di capire di cosa si tratti? Noi speriamo vivamente di sì :)


Un'invasione creativa nel web sta per cominciare e si inaugura questo nuovo progetto con una pagina collettiva su facebook


Siamo un gruppo, tutta gente che non osa definirsi artista o creativa, ma sicuramente tutta gente dotata di un sacco di manualità, fantasia e voglia di fare.

Intanto partiamo dal chi. Noi. Sì, ma noi chi??? 

CARTINCANTA:
La carta, nelle sue mani, assume  forme e dimensioni nuove.
E' in continuo divenire, come lei.

CHEZBOBO:
Si definisce creativamente instabile e ha ragione.
Crea bijoux in wire wrapping.

COUNTRYMOMO BIJOUX:
E' dolce e passionale come le sue creature.
Il fimo è la sua arma di seduzione.

DRINA'S SOUL GARDEN:
Incanta con i suoi gioielli vintage inspired.
I fiori il suo marchio di fabbrica.

JAPI HONOO: 
Ammalia con le sue immagini intense, di visi e personaggi irreali.
Crea magie con la grafica.

LA BOHEMIEN:
Versatile nella creatività e nella vita, ci accompagna coi suoi personaggi in mondi sempre nuovi.
Ama il fimo per le innumerevoli possibilità che offre.

MONILIA JEWELS:
Creativa irruenta, donna attiva, lingua lunga e tagliente al punto giusto. O la ami o la odi.
Crea bijoux ricchi di particolari, opulenti al punto giusto.

NARCYSA RETRO CHIC:
Instancabile creatrice di borse, complementi di arredamento ed accessori ispirati agli anni Ruggenti. Si definisce "metà giurista e metà pasticcera. Ma soprattutto bionda".
Quindi la capiamo e ci comportiamo di conseguenza.

UNOPERUNO:
E' l'energia fatta persona. Versatile, ingegnosa, instancabile, crea di tutto.
E' una grafica pubblicitaria e tutto quello che vedete l'ha creato lei.


Qualcuna la conoscerete, magari la seguite già da tempo, le altre imparerete a conoscerle.
La squadra è nuova, in fase di rodaggio e di conoscenza. Ci è ben chiara una cosa che accomuna tutte noi. Anzi. Due cose ci accomunano.
La prima? Ci piace l'handmade. Ci crediamo, ci investiamo tempo, per noi è una valvola di sfogo importante dalla quotidianità. Attenzione, è una nostra passione, non un lavoro, ergo per cui sappiamo prenderci i nostri spazi e mantenere quella leggerezza senza la quale si bloccherebbe la valvola della nostra fantasia.
E la seconda? Blomming.
Un prodotto italiano, un progetto che ci convince e che speriamo di veder crescere insieme a noi. Condividiamo con Blomming pregi e difetti, sperando che con l'andar del tempo camminando insieme i primi superino i secondi.

Perchè unirci? Il gruppo nasce con l'intento di auto promozione reciproca. Sfogliando la sezione foto troverete i nostri lavori handmade, che spaziano dalla bigiotteria alle borse, dalle stampe agli accessori per la persona. Sono state raggruppate per classi merceologiche, in modo da agevolare la vostra ricerca. Trovate qualcosa che vi piace? Ottimo! Nulla di più semplice: sotto ad ogni foto troverete un link, cliccate e verrete reindirizzati alla relativa inserzione su Blomming dell'oggetto dei vostri desideri.
Ci siete stati su Blomming? No?!? beh, a parte stare in ginocchio sui ceci e recitare quattro rosari e tre Pater come penitenza, vi spieghiamo come funziona.
Ogni inserzione si apre con un titolo, un prezzo e la disponibilità in pezzi dell'articolo.
Nella parte centrale troverete le foto dell'oggetto. Cliccateci sopra: vi permetterà di poter osservare nel dettagli l'oggetto, osservarne i particolari e le finiture.
Sotto alle foto la descrizione degli oggetti (materiale di composizione, dimensioni, etc) e i costi di spedizione unitamente alle modalità di pagamento: tutto in chiaro, subito, senza postille in piccolo o rimandi nascosti. Vi piace l'oggetto e volete acquistarlo? Niente di più semplice.
Cliccate su compra, quindi in basso alla pagina su conferma carrello. Si apre un modulo. FERMI LI' no! Smettete di sbuffare e lamentarvi che non vi va di inventarvi un nuovo nick per l'ennesima registrazione all'ennesimo sito. Su Blomming non servono complicate, noiose fasi di registrazione : inserite semplicemente i vostri dati per la spedizione dell'articolo e confermate. STOP. Avete comprato e nemmeno ve ne siete accorti. Benvenuti nel mondo Blomming.
Dove potete trovarci? Beh, ci avete già trovato, cliccate “mi piace” sulla pagina o seguiteci nei blog, e teneteci d'occhio, concorsi e premi non mancheranno.
Non ci dilunghiamo oltre, lasciamo che a parlare per noi siano i nostri lavori e le idee che insieme a voi nasceranno su questa pagina.

Stay tuned!


Un grazie molto particolare da parte del gruppo va a Roberta (Uno per Uno) per essersi sbattuta tanto per tutte le immagini che sono....atterrate e che atterreranno in futuro, in particolare per la bellissima locandina ed il logo del gruppo!!!!!

Stanno arrivando.....


HI
Che non sta per "Ciao"...ma è un acronimo!
Di cosa?
Rimanete sintonizzati, qui e soprattutto nella fan page su facebook!