Un pò di polemica -.-

 Immagine presa qui

Qualche giorno fa ho trovato il seguente commento in un mio post:

Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte: QUI!
Approfitto per augurarti anche un buon fine settimana! 

Analizziamo il commento....
La persona che lo ha lasciato afferma che il mio blog è "carinissimo e molto utile"
Molto utile? In che modo, mi chiedo?! Ma poi ricordo che c'è qualche tutorial e quindi penso che in fondo potrebbe anche starci...
Ma andiamo avanti.
La suddetta persona mi invita a visitare il suo blog con tanto di collegamento ipertestuale con link diretto....
Premetto che io generalmente visito i blog di tutti quelli che mi commentano (anche se non ho tempo per ricambiare, vi assicuro che lo faccio), tranne che delle persone che mettono il link (basta cliccare sul vostro profilo per andare nei vostri blog, il link è solo spam....), ma comunque ho lasciato il commento ed ho risposto educatamente, lasciando il beneficio del dubbio.
Ma non ho avuto nessun dubbio che si trattasse di spam allo stato puro quando nemmeno una settimana dopo, nel post immediatamente successivo, la suddetta persona ha lasciato LO STESSO IDENTICO COMMENTO!!!!!!!

Ci può anche stare che una persona venga a spammarsi una volta, ma che lo faccia due volte e prendendomi pure per i fondelli con un commento copia e incolla - che incolla sicuramente ovunque, in qualsiasi post, di qualsiasi persona, indipendentemente da quello che contiene il blog - non mi sta bene!

Non voglio le scuse da nessuno e non sto facendo nomi quindi questa persona (semmai dovesse leggere per sbaglio questo post, semmai non dovesse venire per la terza volta a lasciare lo stesso commento magari proprio qui facendo una madornale figura da imbecille....) vorrei solo che questa persona capisse che chi tiene molto a quello che fa non è interessato al numero di visite o di commenti che riceve, quello che fa gli da gioia, non ha un disperato e incontrollato bisogno di consensi che cerca spammandosi ovunque.
E vorrei far capire anche a questa persona che chi ci tiene a quello che fa, come me, detesta i commenti copia e incolla perché vengono lasciati solo per il proprio tornaconto e non per manifestare un reale interesse per quello che fa la persona che lo riceve.

Non voglio le scuse di nessuno, ma non voglio nemmeno commenti che non siano sinceri.
Grazie.

Cappuccetto Rosso


C'era una volta in un bosco oscuro
un paesino ben poco al sicuro...
Una bella bambina viveva laggiù
dolce e gentile, col nasino all'insù!
Dagli occhi azzurri e con biondi capelli,
quanti bambini son così belli?


Ma in quel bosco c'era una minaccia,
un lupo nero dalla brutta faccia!
Infondeva paura e preoccupazione,
si entrava nel bosco con indecisione!
Pieni di dubbio e di smarrimento
si andava nel bosco con turbamento....



Un giorno la mamma disse insistente
" Va dalla nonna, ma sii prudente!
Lei sta male e si deve curare,
un pò di focacce le devi portare!
Se incontri il lupo scappa veloce,
ma stai attenta, è molto feroce!"


Ma in questa fiaba ci son rose senza spine
e il lupacchiotto è amabile e perbene!
Da bravo cucciolone mansueto
la piccola Cappuccetto ha tutelato,
portandola sana e salva dalla nonnina
e guadagnandosi anche una focaccina!



Questa meravigliosa immagine del film (stupendo) "Capuccetto Rosso Sangue" ha ispirato questa creazione ^^
Ce ne saranno altre? Non so, probabile....sto studiando una mia versione di Alice, anche in queso caso ispirandomi ad un film, ma al meno commerciale e secondo me più bello in assoluto, cioé ad "Alice in Wonderland" del '99, con la bravissima Tina Majorino nelle vesti di Alice ed un'incredibile Woopi Golberg che interpreta lo Stregatto!!!!

Potete acquistare la mia versione di Cappuccetto Rosso nel mio shop su etsy in QUESTO LINK

Snail Pixie sulla Luna!




Rieccomi dopo secoli in cui in questo blog non si sono più visti folletti con una lumachina dolcissima!
La piccina è adagiata su una mezzaluna ed ha uno sguardo vispo...


Completa di catenella per essere indossata come collana, questa lumachina è pronta per l'adozione ed è impaziente di vivere mille magiche avventure con quella che sarà la sua mamma adottiva!


Piccola sorpesa, la Luna si illumina al buio!!!!
Come fare per averla?
C'è una novità....sono sbarcata su Etsy!!! E in QUESTO LINK trovate la folletta, mentre QUI trovate tutto lo shop!!!!!
Buona navigazione e buon finesettimana ^^

Pet Dispenser


Eccomi di nuovo qui ^^ ormai ho deciso: devo di nuovo dedicare ai miei blog il tempo che meritano!!!
E quest'oggi lo faccio inaugurando una nuova categoria, quella dei Pet Accessory!!!
Il processo è già iniziato sul blog di Puppy in QUESTO POST e prosegue qui con una creazione in cui non c'è Puppy....però c'è un puppy XD ahahah
Un Pet Dispenser non è altro che un contenitore in cui tenere i sacchettini igienici per i nostri amici pelosi quando andiamo a spasso con loro! In commercio ne esistono diversi ma ovviamente non potevo trattenermi dal crearne alcuni che a differenza di quelli che trovate nei negozi possono contenere solo un numero limitato di sacchetti ma sono dei pezzi unici (o comunque rari) a differenza di quelli che trovate nei pet shop che sono di fabbrica e quindi ne trovate uguali a migliaia! Perché accontentarsi di un ossicino in plastica colorata quando si può avere qualcosa di molto più speciale e personalizzato?
Potete star certi che troverò presto il modo per realizzarli facendo si che si possa inserire l'intero rotolino di sacchetti, ma certamente non mi sarà possibile farlo con forme così complesse come la testolina di un cagnolino!!!! Ma nemmeno con Puppy sarebbe fattibile perché occorre mantenere la forma circolare....io ci sto lavorando su e sto studiando la cosa, a voi scegliere se acquistare una delle creazioni che state vedendo, o aspettare qualcosa che sarà probabilmente più pratico ma esteticamente meno particolare.....
Al momento soltanto il Carlino di questo post è disponibile; le creazioni con Puppy invece, due sono mie e le ho pubblicate come esempio, il maxy Puppy è stato venduto e sto realizzando su richiesta un Puppy extra large!
Che aspettate? Scrivetemi per richiedermi l'accessorio per il vostro cucciolo o per acquistare il Carlino (le dimensioni sono uguali a quelle del maxi Puppy dispenser, le quali si percepiscono dalla foto in cui lo tengo in mano)
Per info e prenotazioni mail a la_bohemien@hotmail.it

BUONISSIMA SETTIMANA A TUTTI!!!!!