Heineken Jammin...Trollin!!!


"Nicolaaaaaaaaaaaa?? Possibile che non aspetti nemmeno Capodanno?"
Urlò il Trollino infreddolito davanti la casa di Santa Claus...
La bufera di neve non gli dava tregua, pensare che lui era andato a trovare Babbo Natale per offrirgli un bel boccale di birra e festeggiare per tutti i bambini che avevano potuto vedere i loro desideri avverati. Ma aimé il caro Babbo non era in casa, e per disgrazia del Trollino non c'erano nemmeno Mamma Natale né i Folletti!! Persino le renne erano sparite!!!!
"Che faccio mò? 'Anvedi te, stò vecchio rimbambito, che pacco che m'ha tirato!!! E gli ho pure pagato il biglietto d'andata per le Hawaii con la slitta!!!"
Detto ciò, tutto infreddolito, iniziò a bere dal suo magico boccale...
"Bevo alla faccia sua, l'anno prossimo non mi frega, mi piazzo qui la vigilia di Natale e guai a lui se mi lascia di nuovo al Polo Nord! Adesso mi tocca aspettare la Befana che mi da un passaggio..."




Ma dopo un pò il povero Trollino si rese conto che aveva bevuto litri di birra da quel boccale che non si svuotava mai, gli girava proprio tanto la testa, non si reggeva in piedi, così mi chiamò dicendomi "Amica mia, quest'anno Babbo Natale mi ha fatto un bel regalo...ha fatto in modo che io esistessi, e che io potessi avere una dolcissima e matta mammina adottiva come Isabella, ma promettimi una cosa, quando racconterai a tutti la mia storiella buffa, di a tutti di divertirsi, di vivere al 100%, di fare quello che per se stessi è davvero importante, di preoccuparsi per se e per chi si ama... Una birra non fa male, e i giovani quando escono vogliono bevicchiare qualcosa, lo capisco, io però mi sono ubriacato e non mi sento molto bene, ma per fortuna non dovrò guidare la slitta...lo fa Santa Claus e lui anche se ha le guance rosse non beve...di a tutti che un bicchiere di spumante basta e avanza per festeggiare l'anno nuovo, perché se bevono troppo, non è più una festa per nessuno"

****

Uhm....ho approfittato di un simpatico Trollino per farvi la morale, lo so....ma del resto non lo faccio mai e non c'è momento migliore per farla, perché da quel punto di vista è invece il momento peggiore...
Festeggiate, divertitevi e dopo....tornate a casa :)

A TUTTI VOI AUGURO UNO SPLENDIDO NUOVO ANNO

Era doveroso...


...dopo tutte le promesse da mercante che vi ho fatto, passare da qui a farvi un salutino...
Promesse che aimé non sono riuscita a mantenere ma guardate la cosa dal suo aspetto positivo: l'anno prossimo tornerò con tante belle cose da mostrarvi!!! Sta volta non vi prometto nulla, alla fine è più una sfida con me stessa, devo impormi per riuscire a fare quello che più mi piace e poi a fotografare tutto per mostrarlo a voi!!!
Il blog ieri ha pure fatto il compleanno! Ha compiuto due anni, e dopo tutte le belle soddisfazioni che mi ha dato (grazie a voi naturalmente....) non sono nemmeno riuscita a dedicargli un bel post e fare un candy blog come l'anno scorso, ma anche a questo rimedierò appena possibile!
Nel frattempo, mentre mi rilasso, mentre (forse) creo, mentre gioco....a palle di sabbia a Mondello, penserò a come ritornare in bellezza l'anno prossimo con novità e qualcosa che possa farmi perdonare per la mia pessima condotta :P

Vi auguro un meraviglioso Natale e un bellissimo nuovo inizio...