lunedì 31 maggio 2010

Handmade da un matrimonio - Seconda parte


Per tutte le curiosone eccovi una foto migliore dell'abito! ^__^





Questo è il bellisimo lavoro a 4 mani che ho regalato alla mia testimone, grandissima amante degli animali che va pazza in particolar modo per i delfini! Il sasso è stato dipinto a mano da Donatella mentre la conchiglia in argento è stata creata da Elena.




Questo è il fermaglio che ho indossato quel giorno, che potete vedere meglio in questo post di Eliana, la sua creatrice!



L'esterno delle partecipazioni realizzate per me da Barbara di Officine Creative...





....e quì l'interno ^__^ mille complimenti ogni volta che consegnavo una partecipazione!!!!!!!





Questo invece è un sacchettino dei confetti! Abbiamo acquistato il materiale da Regalandia by la Golosina a Palermo ed abbiamo assemblato tutto a mano!

I confetti? 4 al cioccolato ed uno al cocco GNAM una golosità!!!


Grazie a tutte le ragazze che hanno creato qualcosa per il mio matrimonio, avete reso ancora più speciali i dettagli di cui vi siete occupate e vi assicuro che avete ricevuto centinaia di complimenti!!!

Solo per donne....di polso!

Sono arrivati i braccialetti di Puppy!!! Due pezzi unici assolutamente vietati a minori di 0 anni e maggiori di 130, ma soprattutto da tenere lontano dalla portata delle persone "normali" (mamma mia che brutta parola...)
Puppy detesta la normalità, almeno per come la concepisce lui: ritiene normali tutte le persone omologate alla massa, noiose ed abitudinarie. Quindi se vi rispecchiate in questa categoria di gente, alla larga dai bracciali, da Puppy e dal blog! TIE'!
Diciamocelo....in fondo occorre essere un pò folli per mettere roba simile al polso...


...a me fanno venire il buonumore tutti questi Puppy sorridenti, anche se hanno gli occhietti un pò storti, ma che volete? M'è impazzita la murrina, un pò come accade con la maionese....
Il bracciale delle due foto sopra non è più disponible :)


Ma vedete con che occhioni vi guarda in questa foto? Come per dire "sono tanto dolce e carino vero?"



Ma sotto sotto pensa...."si si, adottami, portami con te ovunque, e ti farò impazzire ancor di più!"

Per adottare il folle braccialetto di Puppy delle ultime due foto cliccate quì!!!!


venerdì 28 maggio 2010

Cartolina da Tokyo

Lo Zio Puppy, che è tanto educato, ha preparato per voi anche una cartolina da Tokyo (vista dal 36esimo piano dell'hotel Keio Plaza) e tante altre bellissime foto...questa volta vi lasciamo a contemplarle in silenzio :P
















Belle vero??
Bhé vi auguriamo un meraviglioso finesettimana...a lunedì con un'assoluta novità del mondo folle dei puppies!!!!

giovedì 27 maggio 2010

Handmade da un matrimonio (il mio!) - Prima parte

Esattamente un mese fa il mio ultimo post, mi spiace di non avervi salutati ma avevamo proprio tante cose da fare!!!! Nella prima foto....io di schiena...potete parzialmente vedere com'era il mio abito e potete vedere i fiori, fatti a mano nella merceria Carieri di Palermo


Quì potete vedere il nostro cake topper, che conoscete già ma vederlo sulla torta, almeno per me, è stata una bella emozione!!!


Quì invece la torta realizzata al ristorante in cui abbiamo fatto il ricevimento, Poggio Normanno a Monreale.


Anche questa forse ve la ricordate....molti mesi fa realizzai la prima folletta, che ovviamente è rimasta come nostra bomboniera! Scusate se non inserisco il link ma ho poco tempo e conto comunque di mostrarvi foto migliori di una composizione singola di bomboniera con i confetti!


Quì una panoramica delle bomboniere e della cesta dei confetti che ho decorato personalmente!



E infine, almeno per il momento, una panoramica del tavolo degli sposi! Ho comprato tulle, petali e fiori finti. Ho modellato i fiori, ho portato tutto al ristorante ed ho spiegato come desideravo che il tutto fosse posizionato, ed hanno fatto tutto alla perfezione!!!
A proposito...abbiamo mangiato benissimo!!! Quindi futuri sposi palermitani: Poggio Normanno è il TOP!!!
In questo post del blog di Puppy, potete trovare alcune foto molto particolari che abbiamo scattato durante la luna di miele!!!
Bacioni a tutti voi, e a prestissimo con tante altre foto!!!

mercoledì 26 maggio 2010

Lo Zio Puppy e la sua famigliola son tornati!!!!

Cartolina spedita dallo Zio Puppy da Koh Samui, uno scatto prima di tuffarsi in piscina!
E adesso una prima carrellata di foto spettacolari fatte da me e dal mio Maritino!!!



Ramo di acero giapponese con le foglie rosse, scattata al complesso di templi di Nikko





Uccellino in un rametto fiorito della vasca di ninfee del Kandaburi Resort a Koh Samui


La testa di una sorta di dragone della piscina del Kandaburi Resort di Koh Samui



Le Alpi viste dall'aereo durante il volo di ritorno...
Vi chiedo scusa per il logo sopra i soggetti anche in queste foto, ma come potete ben vedere sono bellissime e sinceramente ne siamo parecchio gelosi, non mi va che se ne vadano a spasso nel web a uso e consumo (illecito) di chiunque le trova!!!!
Baciozzi a tutti dalla famigliola Amorini Bohemini, Puppy incluso of course!!!!!


lunedì 3 maggio 2010

In this Style 10/6


...e sono così tontolona che nel fogliettino ho scritto "stile" in italiano XD ahahah correggerò promesso!!! Ma ormai manca davvero poco alla partenza, non so se ho il tempo di programmare altri post e quindi non so se questo sarà l'ultimo da adesso alla fine di maggio! Spero che nel frattempo non ci abbandonerete per noia!!!

Ma tornando al post....non avete davvero idea di quante idee possono venire semplicemente da un cappello! Da un cilindro per la precisione, grazie allo zio Puppy, ma poi grazie a un'amica ho allargato i miei orizzonti ed ho aperto la strada anche ad altri cappelli! Ma questa è un'altra storia, questa si spera, arriverà a giugno, visto che il Puppy in questione è stato solo pensato e non ancora realizzato!!!


Puppy cappellaio matto in versione pendente a me sembra davvero tanto simpatico! Ha gli occhi da matto...la sua tazzina di thé, e credo che abbia assunto troppi zuccheri...deve aver mangiato parecchi marshmallows!!!!
Anche gli altri work in progress sono pensati come ciondoli, e sono tutti pezzi unici!! Quindi se vi piace il cappellaio matto potete mandarmi una mail all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it
Se nessuno nel frattempo vorrà adottarlo a giugno verrà uppato sul mio shop Dawanda!!
Buonissima settimana a tutti, per noi sarà
STRATOSFERICA!!!!!! ^__^

Un grandissimo grazie per le deliziose 14 personcine che già seguono questo blog, e a tutti quelli che hanno lasciato dei commenti fino ad ora!
Ma grazie anche a chi passa silenziosamente, a voi dico....spero di avervi almeno regalato un sorriso :)
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SONO PASSATI ANCHE SOLO UNA VOLTA, ANCHE SOLO PER UN MINUTO
E un grazie speciale a tutte le persone che hanno sempre creduto in questi miei folli progetti, senza di voi questo blog non esisterebbe

E infine, grazie Amore Mio ^^