Grazie Rory ^^

La dolcissima Rory qualche tempo fa ha fatto un giochino sul suo blog, ed ho vinto io!! Eh si, sono proprio superfortunata!!!! Così Rory ha lasciato scegliere a me cosa mi sarebbe piaciuto ricevere delle sue dolcissime creazioni....ed ho scelto questi orecchini che mi avevano molto colpita, sono semplici ed indossati hanno un che di Indiani d'America....sono molto più belli dal vivo e la mia foto che voleva essere artistica in realtà è orrenda, ma non riesco proprio ad offrirvi di meglio!!!!!


Ma forse Rory pensava che non bastassero gli orecchini.....ed infatti mi ha mandato pure un suo ciondolo modello "India" (se scrivete india nel suo blog, nel motore di ricerca nella barra in alto a sinistra, potrete vedere tutte le creazioni che ha fatto in questo stile) ovviamente, siccome mi conosce, me lo ha mandato rosa e verde, accoppiata stupenda......davvero ti chieo scusa Rory per le foto bruttissime!!! E come direbbe la cara Fatonza, buona vita PINK and GREEN a tutti!!!!!!!

Snail Pixie

Vi avevo promesso tre follette, ma ve ne mostro solamente una...questo perché purtroppo ho dimenticato nel mio pc le foto definitive, e come potete vedere questa foto oltre ad essere brutta è pure senza firma! In pratica però è anche la foto migliore che ho, quindi vista la promessa fatta, almeno una ve l'ho postata!!! Inoltre vi avevo promesso un aggionamento "lunedì", ed oggi è martedì, ma ieri il mio Amore mi ha fatto la pizza (la più buona dell'universo!!) e poi siamo usciti che c'era festa in paese, quindi non ho proprio avuto il tempo e del resto...sono in vacanza ^^
Questa folletta è già stata adottata, come tutte le follette lumachine è piccolissima e per farvi capire quanto sia piccina, vi dico che la coccinella è di dimensioni naturali!! La chiocciolina che sta dietro nemmeno si vede, mi dispiace davvero tanto, magari quando tornerò a casa, oltre a mostarvi le altre due, vi posterò anche una sua foto di profilo in modo da far vedere la chiocciola!! Come sempre nessuna lumachina è stata maltrattata per realizzare questa creazione!! Mio padre (grazie papà ^^) mi ha portata in un posto in cui le persone vanno a prendere le lumachine per mangiarle O_o poverine...ma dove ci sono tante lumachine è anche facilissimo trovare gusci vuoti per terra, e noi ne abbiamo raccolti moltissimi: penso che per almeno un anno potrò realizzare parecchie Snail Pixie!!!
Il prossimo aggiornamento lunedì (o martedì...) con dei bijoux!!
Approfitto di questo post per ringraziare di cuore...
per avermi citata e/o premiata nei loro blog!!
E' dura star dietro ai premietti quando sono a casa e dedico molto tempo al mio blog, quì è proprio impossibile perché dedico molto tempo...a rilassarmi ^^
Smuack e grazie ancora!!

Spiral Goddess


Finalmente, la settimana scorsa, ho realizzato anche le Spiral Goddess in argilla...vi ricordate di quelle piccole in bottiglia? Rinfrescatevi la memoria andando a vedere il post Déesse-à-porter...
Esse non sono altro che raffigurazioni neo-pagane, molto diffuse in America, e ben poco conosciute in Italia, della Dea, la Grande Madre, quasi sempre identificata con Diana, Dea della Luna e della caccia. Ne ho create due, ma ne mostro solo una perché l'altra (che è mia...) non è ancora terminata! Mentre quella che vedete, l'ho regalata ad una ragazza che...aveva bisogno di un pò di speranza! Per fortuna la Spiral Goddess è arrivata sana e salva, ed è stata accolta con moltissima gioia ^^
Le prossime che realizzerò, faranno anche loro del bene, infatti ho intenzione di donare parte del ricavato per aiutare persone che hanno perso la casa (e non solo purtroppo...) in Abruzzo...e del resto che Dee sarebbero se avessero solo una funzione decorativa?
Baci e abbracci dalla Sardegna ^^ eheheh....il prossimo aggiornamento lunedì, con tre nuove Snail Pixie!!!

Portacellulare con Puppy >_<


E' un pò storto...diciamo che è una mini "Ugly-Bag"...perché parliamoci chiaro, io non so cucire e non ho una macchina da cucire, ma visto che serviva a me...mi sono messa d'impegno! Tutto è cominciato quando ho visto questo post della bravissima Sara...ho cominciato a pensare come fa lei (mumble...mumble....) e inizialmente l'idea era di customizzare un portacellulare comprato tempo fa in una bancarella...ma Puppy appena l'ho poggiato sopra al vecchio portacellulare per cucirlo ha iniziato a urlare come un matto (ebbene si, Puppy parla, non lo sapevate?) diceva che era troppo brutto e che se proprio volevo attaccarlo da qualche parte doveva essere una bella stoffina e doveva essere tutto fatto a mano...un pò pretenzioso eh? Però l'ho accontentato ed il risultato non è pessimo, anzi a me piace, anche se mi rendo conto di quanti e quali difetti abbia!!! Però bhé c'è il mio amico Puppy, è rosa e verde, accostamento che adoro, caratteristica in comune con la mia cara amica Fata, e nella foto potete vedere anche la dolcissima Gri Gri che la Bisluzzedda ha fatto per me ^^ e se per caso ve lo foste persi qui potete trovare il post in cui ho mostrato il divertente arrivo della mia Gri Gri a casa mia!!!!

3 Sfondi per voi ^^


Come promesso eccovi tre sfondi gratis, realizzati da me....
Il primo l'ho chiamato "I Love Handmade"


Il secondo semplicemente "Fly"


Il terzo invece si chiama "Made with Love"
Non si vedranno sul vostro blog come li vedete quì, solo una parte viene visualizzata, li ho provati tutti e tre e mi piacciono molto... Non pretendo che voi mi diate i crediti se lo userete, anche se mi farebbe piacere, ma vi chiedo di scrivere da qualche parte nel vostro blog, includendo il link, che lo sfondo è stato realizzato con immagini create da Shabby Princess
Ovviamente spero che mi farete sapere se li usate...se qualcuno non ha molta pratica con questo genere di sfondi, quì trovate le istruzioni per caricarli!!! Vi annoto che per queste immagini dovete segnare l'opzione FIXED, e NO-REPEAT e che non dovete modificare il posizionamento o le dimensioni dell'immagine, a meno che non abbiate già una certa dimestichezza con questo genere di cose ^^ spero vi piacciano!!!

Pronti per il fronte >_<


I 50 simpaticissimi Puppy sono pronti per partire...mi sono stati commissionati da un'associazione che sta organizzando una cicloturistica e regalerà dei pacchetti agli iscritti....i quali troveranno anche un Puppy tra i loro doni!!!


Questo è il disegno che ho realizzato per i cartoncini che fanno compagnia ai Puppies! Ne ho fatto stampare qualcuno in più che può sempre servirmi ^^
Buon fine settimana a tutti!!! Adesso mi organizzo per le mie vacanze, ma non vi abbandono, ho molte creazioni arretrate da mostrarvi, penso di potervi mostrare qualcosa martedì prossimo!!!

Full Metal Puppy


Il Sergente Puppiman incita la truppa a cantare.....

Topolin, Topolin, viva Topolin!
Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
e perciò noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì!
Topolin, Topolin, viva Topolin!.....

Puppiman:- Bene soldati, voi siete stati addestrati per essere dolci e pucciosi! Come sarete voi?
La truppa:- DOLCI E PUCCIOSI, SIGNORE!!
Puppiman:- Bene bene...voi siete stati duramente addestrati per regalare sempre sorrisi a chi vi guarda! Cosa regalerete voi?
La truppa:- REGALEREMO SEMPRE SORRISI, SIGNORE!!


Puppiman:- Tu soldato, sull'attenti! I tuoi genitori hanno anche figli normali o sono tutti belli come te? Come ti chiami!
Il soldato:- Puppy Lorenz, signore!
Puppiman:- Lorenz che nome da babbano Lorenz, tu sei speciale e d'ora in poi ti chiamerai Palla di Puppy!
Il soldato:- Signor si, signore!!
Puppiman:- Bene Palla di Puppy cos'è quell'espressione seria che hai nella faccia? Devi sorridere Palla di Puppy!!
Il soldato:- Signor si, signore!!!
Puppiman:- Non stai ancora ridendo abbastanza, fatti il solletico da solo!!!
Il soldato si fa il solletico per 5 minuti...
Puppiman:- Bene penso che possa bastare! Hai visto il film Zoolander, Palla di Puppy?
Il soldato:- Signor si, signore!
Puppiman:- Bene fammi la bella espressione di Ben Stiller!!


Puppiman:- Bene, sei un bravo soldato, Palla di Puppy, carino e divertente! Ma adesso dimmi, hai visto Shrek?
Il soldato:- Signor si, signore, ho visto tutti e tre i cartoni signore!!
Puppiman:- Bene Palla di Puppy, allora fammi l'espressione tenera del Gatto con gli stivali!!


Puppiman:- Benissimo soldato, forse sei pronto adesso! Fammi la TUA espressione!


Puppiman:- Benissimo Palla di Puppy, sei pronto per regalare sorrisi al mondo!
Il soldato:- Grazie signore!!


Con la speranza che questo piccolo esercito di Puppy possa rendere 50 persone più felici!!!

10mila ^^


Con questa immagine ho battezzato il primo post di questo blog, e con essa voglio annunciare con gioia che ho appena raggiunto le 10mila visite, e da qualche giorno ormai i lettori del blog sono più di 100 (a tal proposito...ho tolto il google reader ma potete aggiungere questo blog a quelli che seguite cliccando il pulsante il alto SEGUI IL BLOG sulla barra di Blogger!!!)
Vi ringrazio tutti per i commenti, per l'affetto, per la voglia che avete di leggere le mie storie e scoprire i miei personaggi...
Un grazie molto speciale va al mio Amore (a te che sei il mio amo-rino ed il mio rino-amo, a te che hai preso la mia vita ed hai fatto un tiramisù!!) ed alle nostre rispettive famiglie, perché credete tantissimo in me, da sempre e mi avete dato tutto il sostegno possibile sia con le parole che con la pratica!!!
Un altro grazie specialissimo (in ordine alfabetico) va a.....

Candy Queen
DeianiraLane
Fata Bislacca
Felcidia (Papirpar)
Gom6699
Irene del Re
Istery
Scarabocchio
Speradora
Vele/Ivy
Zanzarina

Per i regali fatti e ricevuti e non parlo delle cose materiali, ma mi riferisco soprattutto alle mail, alla vostra capacità di ascoltare e di raccontare, per le chiacchiere su msn, perché somigliate così tanto a me, che se si aspetta una settimana la risposta ad una mail, non casca il mondo e quando finalmente la mail arriva è ancora più gradita (a tal proposito Fata e Gom stanno ancora aspettando!!)...e tutte quelle altre piccole grandi cose che in qualche modo ci uniscono........
Vorrei ringraziare mille altre persone ma è stata già dura arrivare sin quì, perdono le prossime per l'omissione dei link ma consiglio a chi legge di cercare le corrispondenze nella lista Creative Girls....
Quindi ancora mille grazie a Elena Fiore, Sara Pacciarella, Barbara Jewel's (banner sotto), Laura decoupage, Sanagrillia, Selena, Rory, Elisa (Mille e una perla).....insomma un grazie enorme a tutte quelle persone che hanno creduto in me, mi hanno aiutata, ed hanno in qualche modo contribuito a tutto questo!!!!!!!
Per festeggiare, visto che avete gradito il mio nuovo template, farò tre sfondi scaricabili direttamente da quì....e qualche sfondino personalizzato per le amicicie intime ghghgh ^^

Signor Fungo


Il Signor "Ganoderma" aspettava da due settimane, forse più, di essere pubblicato, oggi non ho resistito, anche perché ho moltissime cose da farvi vedere, e così gli ho fatto un bel servizio fotografico e ve lo presento!!


E' un saggio e vecchissimo folletto, non mi ha voluto svelare la sua veneranda età, ma dalle vicende che mi ha raccontato posso affermare con certezza che ha lavorato come giullare alla corte di Re Artù!!!


Mi sta raccontando molte storie di folletti ed altre creature più o meno mortali, che ancora non ho avuto il piacere (o il dispiacere...) di incontrare, e me li sta descrivendo così bene che qualcuno penso che lo realizzerò anche se non l'ho conosciuto personalmente!!!


Ed eccovi alcuni esemplari veri del fungo ganoderma, per farvi capire che il signor fungo non è una bufala...è proprio vero ^^

Grazie Dada ^^


Come già vi avevo detto, anche la bravissima Dada Scrap voleva mandarmi un regalino per un giochino che ha fatto sul suo blog...siccome abbiamo partecipato in poche, alla fine ha deciso di premiarci tutte ^^ la vincitrice ufficiale ha vinto una bellissima agenda scrappata che potete trovare in questo post, per le uniche 4 che le hanno spedito l'indirizzo, ha realizzato invece i mini notes che vedete in foto, siccome dada ha "intuito" che quello verde in basso era il mio preferito (per via di un mio commento in cui quasi la imploravo di mandarmi quello...) e così qualche giorno fa finalmente mi è arrivato con una piccola letterina... Grazie mille Dada, è stupendo ed è già nel mio portafogli, con appunti presi a matita, così non spreco i fogliettini ^^