Sugar Skulls lilla e giallo


Innanzi tutto voglio ringraziare immensamente la mia amica Felcidia, senza la quale non avrei potuto fare questo post....semplicemente perché ho per l'ennesima volta il pc in panne e senza di lei non sarei mai riuscita a modificare le immagini, inoltre mi ha anche messo il nome sopra....quindi grazie infinite cara!!! (Visitate il suo blog, non avete davvero idea di cosa vi state perdendo....)
Tornando agli Sugar Skulls, di cui vi ho già dettagliatamente parlato nel post precedente, quello della prima foto è molto femminile e chicchettoso ^__^ proprio adatto per una lady un pò dark e un pò kawaii!!!!


In quest'ultimo invece ho usato la mia murrina "Fiore Bislacco" inspired alla cara Fata! Il teschietto protagonista di questo collier è forse il più "mexican style" di tutti, ma la prima rimane in assoluto la mia preferita....sarà per tutto quel verde??
A proposito di ispirazioni e stili...anche se forse lei non lo saprà mai, voglio in qualche modo dedicare queste creazioni alla bravissima artista brasiliana Lidia Luz, le cui creazioni sono davvero gioiose, allegre e coloratissime e senza alcun dubbio mi hanno ispirata tantissimo per realizzare questa mini collezione....

9 commenti:

  1. Con questi colori li adoroooooooo!!!!!!! Troooppppoooo belllliiiiii!!!

    RispondiElimina
  2. Eh si sono molto luminosi e allegri! Quella Lilla poi riflette molto la luce con tutte le perle di fiume e le "perline perlate" che ha ^__^

    RispondiElimina
  3. Che colori teneri e pastellosi! Viene quasi voglia di mangiarli... ehheh ;)

    RispondiElimina
  4. O mamma sto indietrissimo con i commenti alle tue meraviglie! Ti lascio un fresco ed affettuoso mua + applauso scrosciante qui per tutto, dicendoti che ho visto tuttissimo ed è tuttissimo bellissimissimo. Dal falso turchese a questi teneri teschietti zuccherosi...ti tengo d'occhio anche se a volte mi prende la flemma e divento allergica ai commenti :-p
    Te beso!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Grazie Felina ^____^

    Ivy questi hanno toni decisamente più soft rispetto alla prima collana (che è la mia preferita proprio perché è vistosissima!) e sconsiglio vivamente a chiunque di mangiarli ghghghgh (tenere lontano dalla portata dei bambini ahahah)

    Saretta ma che scherzi? Non preoccuparti!!!!
    Grazie infinite per questo commento "generale" fa piacerissimo sapere che anche se non sempre lasci un segno, passi guardi e leggi ^__^ Un beso muchas grande para ti dulce estrella!!!!! (probabilmente è in uno spagnolo sgrammaticato ma spero si capisca lo stesso ghghgh)

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie grazie il tuo commento e il tuo sostegno mi rendono davvero felice, ti seguo da un po e i tuoi folletti mi hanno incantato da subito. A guardarli sono tutti così carini che è difficile sceglierli, sarebbe bello prenderli ad occhi chiusi così ci si toglie dall'imbarazzo e poi se si parla di fortuna non è meglio lasciare decidere a lei?
    Alessia è superfelicissima dei tuoi commenti, lei ha 8 anni e mezzo e da sempre è in mezzo a cotoni, stoffine, perline e bottoni. Qualcosa inevitabilmente le si è attaccato addosso. La creatività di sicuro!
    Grazie ancora e a presto!!!
    Beatrice

    RispondiElimina
  7. Ma come fate tutte quante? Mi emozionate sempre...
    Beatrice davvero non immagini che sorrisone enorme mi ha regalato il tuo commento!!! E tutti i folletti ridono con me e saltano come matti a destra e a manca...esagerate sempre e loro di montano la testa!!!!!
    Però in fondo hai ragione, sarebbe bello lasciar scegliere alla dea bendata, il folletto che prenderesti sarebbe stato lui a scegliere te e non il contrario!!!!!
    Dai un bacionissimo alla stellina e falle ancora mille complimenti, è davvero bravissima, prevedibile con una maestra come te, ma ci vuole anche la STOFFA (in senso lato ahahah) se non fosse creativa di suo il tuo esempio le sarebbe servito ben poco!!!!!
    Grazie a te ^___^

    RispondiElimina
  8. Che colori dolci e teneri, mi piacciono tanto queste sfumature!!!! Brava Silvia, la Lidia Luz
    mi piace molto (anche se non sempre mi trovo sulla sua lunghezza di colore) certamente una grande fonte di ispirazione!! Mi associo alla voglia di morderli!!
    Ciao buona serata Cinzia.

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio